Seguici sui Social

News

Malagò: “Curve deserte una sconfitta per tutti”

Pubblicato

in

Coreografia curva Nord Juventus Lazio Supercoppa italiana 2015


Il presidente Giovanni a margine della Giunta Coni ha così commentato la situazione irreale del di ieri: “Ero allo stadio con la mia famiglia, vedere i settori delle curve vuoti è una cosa veramente brutta. Ho provato una strana sensazione di malinconia mista a dispiacere. Ovvio che una cosa del genere è una sconfitta per tutto il mondo calcistico. Io rappresento le istituzioni e posso fare ben poco ma mi auguro che presto tutto possa tornare alla normalità. La gente deve tornare a vivere e colorare lo stadio, spero che grazie ad un po’ di buon senso da parte di tutti le cose possano tornare come prima”.

Focus

LA NOSTRA STORIA – Gabriele Sandri: “Meravigliosa Creatura”

Pubblicato

in

Gabriele Sandri detto Gabbo tifoso laziale assassinato


Oggi, 23 settembre, ricorre la nascita di Gabriele Sandri. Il ventiseienne tifoso della Lazio scomparso prematuramente per mano di Luigi Spaccarotella.

Agente della Polizia stradale che l’11 novembre del 2007 nell’area di servizio di Badia al Pino esplose dei colpi di pistola verso un’auto di tifosi biancocelesti. Gabriele Sandri si stava recando, in compagnia di amici, a Milano per assistere a Inter-Lazio. Gabbo, questo il suo soprannome, è rimasto nel cuore di tutti i sostenitori biancocelesti. Fratelli di stadio che lo ricordano sempre con immenso affetto e commozione.

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti