Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Malagò: “Molto male le romane. Le aspettative erano diverse”

Pubblicato

in



“Male, molto male. I risultati sono quelli e sono sotto gli occhi di tutti, anche rispetto alle aspettative. Per il calcio romano non è buono, ma il campionato italiano mi sembra molto divertente. Poi è da capire se è livellato in alto o in basso”. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commenta il momento che stanno attraversando la Lazio e la Roma, sconfitte nell’ultimo turno di Serie A. Il capo dello sport italiano, a margine della cerimonia di consegna dei premi Coni-Ussi, non attribuisce pubblicamente però delle responsabilità alla lontananza dalla Capitale del presidente giallorosso James Pallotta.Ho un ruolo istituzionale che mi impedisce di entrare nel merito di questi discorsi che sono da cittadino e tifoso – precisa -. C’è una struttura di manager, come amministratore delegato, direttore generale, e direttore sportivo tale da integrare le funzioni del presidente. È evidente che qui in Italia siamo abituati a vedere un presidente che ha il suo impegno quotidiano e che vive la società quotidianamente. Qui c’è un discorso di impostazione e filosofia culturale diverso in questo caso, giusto o sbagliato è un dato di fatto”.

Fonte: Ansa

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ATALANTA Giordano: “Match spettacolare”

Pubblicato

in



LAZIO ATALANTA Giordano – Nella giornata odierna l’ex attaccante biancoceleste ha presentato il match di domani, in programma alle 20.45 all’Olimpico

LAZIO ATALANTA Giordano: “Giocare ogni 3 giorni non sarà facile. Lo scorso anno la squadra ha dovuto rinunciare all’Europa League per concentrarsi sul campionato. Ha fatto degli innesti sul mercato, staremo a vedere l’impatto che avranno nella stagione. Quella di domani sarà una partita spettacolare, come lo è stata negli ultimi anni. L’Atalanta pressa alto ma la Lazio è brava a ripartire in contropiede. Vincerà chi sfrutterà meglio le proprie caratteristiche“. Così Bruno Giordano ai microfoni di TMW Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.