venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il messaggio di Onazi a TUTTO il mondo biancoceleste

Nonostante sia fermo ai box per una lesione di primo grado all’adduttore rimediata con la nazionale nigeriana, Eddy Onazi non risparmia la grinta e la determinazione che da sempre lo contraddistinguono. Infatti, pur di stare vicino ai suoi compagni e cercare di dare un po’ della sua carica anche a tutto l’ambiente biancoceleste, il centrocampista nigeriano, a meno di 24 ore dall’importante sfida europea, ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, dove con animo da ultra’ ha voluto rimarcare l’importanza di rimanere uniti in questo momento difficile della stagione, e che “solo chi è della Lazio si rialza sempre”:
Nella vita di ogni uomo ci sono sempre momenti difficili. Restiamo uniti tutti insieme nelle difficoltà, fianco a fianco, da compagno a compagno, da tifoso a tifoso. Solo chi è della Lazio sa rialzarsi 1, 10, 100 volte più forte di prima. Chi non ama questa maglia quando le cose vanno male non puó rappresentarla quando le cose andranno bene. Possiamo essere forti, ma solo tutti insieme, tutti, tutti, dal primo tifoso all’ultimo calciatore. Forza Lazio a vita! Eddy”.

PUBBLICITA

Il centrocampista nigeriano ha poi mostrato la sua vicinanza ai compagni anche con un altro post sul suo account Twitter: “Wishing my team mates the very Best today, three point is our business. #sempreforzalazio” (“Auguro ai miei compagni il meglio oggi, i 3 punti sono il nostro obiettivo #sempreforzalazio”)

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS