Seguici sui Social

News

Il messaggio di Onazi a TUTTO il mondo biancoceleste

Pubblicato

in



Nonostante sia fermo ai box per una lesione di primo grado all’adduttore rimediata con la nazionale nigeriana, Eddy  non risparmia la grinta e la determinazione che da sempre lo contraddistinguono. Infatti, pur di stare vicino ai suoi compagni e cercare di dare un po’ della sua carica anche a tutto l’ambiente biancoceleste, il centrocampista nigeriano, a meno di 24 ore dall’importante sfida europea, ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, dove con animo da ultra’ ha voluto rimarcare l’importanza di rimanere uniti in questo momento difficile della stagione, e che “solo chi è della si rialza sempre”:
Nella vita di ogni uomo ci sono sempre momenti difficili. Restiamo uniti tutti insieme nelle difficoltà, fianco a fianco, da compagno a compagno, da tifoso a tifoso. Solo chi è della Lazio sa rialzarsi 1, 10, 100 volte più forte di prima. Chi non ama questa maglia quando le cose vanno male non puó rappresentarla quando le cose andranno bene. Possiamo essere forti, ma solo tutti insieme, tutti, tutti, dal primo tifoso all’ultimo calciatore. Forza Lazio a vita! Eddy”.

Il centrocampista nigeriano ha poi mostrato la sua vicinanza ai compagni anche con un altro post sul suo account Twitter: “Wishing my team mates the very Best today, three point is our business. #sempreforzalazio” (“Auguro ai miei compagni il meglio oggi, i 3 punti sono il nostro obiettivo #sempreforzalazio”)

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO La Curva Nord sbarca su Spotify: l’iniziativa

Pubblicato

in



La Curva Nord sbarca su Spotify: l’iniziativa.

LAZIO La Curva Nord sbarca su Spotify. Ieri è ripartita la Serie A, ancora priva del suo cuore pulsante, i tifosi. Non si sa al momento quando li rivedremo nuovamente riempire le gradinate, anche se nelle scorse ore Governo e Regioni si sono accordati per iniziare a farne entrare, da oggi, mille. I tifosi però non sono tipi che si arrendono facilmente e si sono adoperati in vari modi per non far mancare il proprio sostegno alla squadra. Sostegno che adesso potrà essere irradiato anche da casa, attraverso Spotify. La nota app per l’ascolto di musica permetterà infatti di scaricare i cori della Curva Nord e, con l’ausilio di un impianto ‘home-theatre’, godersi l’inno biancoceleste comodamente seduti sul divano. Un modo per sentirsi allo stadio, ricreandone l’atmosfera anche durante i 90′ di una gara. Per riuscirci, basterà andare sulla playlist dedicata e selezionare i cori preferiti tra quelli più gettonati. Certo, le emozioni non saranno le stesse di quelle della partita dal vivo, ma, come si dice, meglio che niente.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?