Nonostante il brutto periodo che sta attraversando la Lazio, Milinkovic-Savic, forse il miglior acquisto estivo dei biancocelesti, è riuscito a mettere in mostra le sue capacità, incuriosendo positivamente sia il tecnico che i tifosi. Il giovane serbo ha stupito tutti per la maturità ed il temperamento sul terreno di gioco. Oltre alla grande quantità di lavoro che svolge ha mostrato anche di essere bravo con i piedi. Il giocatore biancoceleste ha concesso una lunga intervista ai media del suo paese, nel quale ha parlato del suo rapporto con Roma e di quello con i compagni di squadra, speranze ed obiettivi compresi. Queste le sue parole.
Il rapporto con la piazza romana: “Nel primo periodo ho abitato per un po’ in un albergo ma poi è arrivata anche la mia ragazza e ci siamo trasferiti in una casa vicino Formello.Potrebbe interessarti
Serie A: Marchisio punge sulla qualità, ma crede in Tudor! Una riflessione tra il riequilibrio e il sostegno, vedremo chi avrà ragione.
Marchetti sul passato: “Con la Lazio emozioni uniche, ma riparto dal calcio? 26 maggio indimenticabile, quella parata è arte pura!”
Sarri non molla: vuole il suo pupillo. Prima però la Lazio deve fare cassa!
Sfida Pisa-Lazio: biglietti in vendita! Tutti i dettagli e prezzi per sostenere i biancocelesti in trasferta.
Il rapporto con i compagni sta sempre più migliorando: “Radu è il giocatore più “anziano” in squadra (nel senso di appartenenza, ndr), nello spogliatoio viene rispettato ed ascoltato molto, è lui a dire sempre l’ultima parola. Vado spesso a cena fuori con Djordjevic e Lulic, mi piace molto mangiare fuori casa. Qui si mangia molta pasta, è difficile da spiegare, meglio mangiarla. Tra la cucina italiana e quella serba c’è una grande differenza”.
Sul primo derby romano e sul campionato: “Avrò altre occasioni per poterlo giocare, ho un contratto di cinque anni. Per lo scudetto vedo il Napoli favorito ma il campionato è lungo può succedere di tutto. Noi vogliamo ripetere quanto di buono fatto l’anno scorso, il nostro obiettivo è arrivare tra le prime tre“.
