L’ex difensore della Lazio, Paolo Negro, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.Potrebbe interessarti
La Lazio paciera: Sarri riporta la calma col fischietto Rocchi, scuse e dialogo ripristinato!
Serie A: Bagarre totale! Nuovi mister scuotono la classifica, sei squadre in corsa a distanza ravvicinata. Chi si stacca?
Lazio, Mattei all’attacco: «Arbitri distratti e società troppo silenziosa, ma Sarri finisce nel mirino per un dettaglio!»
Flaminio Lazio: Attesa alle stelle! Caos legale sui diritti di superficie. Biancocelesti pronti a tutto!
Gli fa eco anche l’ex centrocampista biancoceleste Giorgio Venturin:
“Milinkovic si è presentato bene al campionato italiano, sta confermando tutto quello di buono che ha mostrato con la sua Nazionale Under 21. Credo che sia un elemento di prospettiva, è chiaro che è ancora giovane e può migliorare ulteriormente. Keita è un calciatore di alto livello, deve capire che deve sempre dimostrare qualcosa anche se impiegato pochi minuti. L’attaccante ha grande qualità, ma deve dimostrarlo in ogni occasione”. Mentre per quanto riguarda Danilo Cataldi: “Insieme a Milinkovic-Savic rappresenta il futuro della Lazio, la società punta molto su Danilo e fa benissimo. È un prodotto del vivaio ed è soprattutto italiano, questo è un elemento che non va dimenticato, spero che possa restare a lungo tra le file biancocelesti e rappresentare una pedina importante anche per la Nazionale maggiore”.

