sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

«Parolo, esami buoni: speranze per il derby»

Roberto Bianchini, il medico sociale della Lazio: «Spero possa giocare, intanto Keita torna in gruppo»

PUBBLICITA

Il medico sociale biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto punto infermeria. Keita è ormai pronto, anche Parolo potrebbe tornare a disposizione di Pioli per il derby di Roma: “Buone notizie per Keita Balde Diao. Oggi l’atleta ha fatto un lavoro ancora differenziato in campo, ma da domani inizierà a partecipare a tutto l’allenamento con il resto della squadra. 

Marco Parolo oggi ha fatto un controllo per vedere come sta il problema muscolare, il quadro è quasi risolto, sta andando bene. Fino a giovedì Parolo farà un lavoro di ripresa e poi, se tutto va bene, da venerdì sarà aggregato con il resto della squadra, spero che potrà giocare il derby”.

SU DE VRIJ – “Deve affrontare un intervento chirurgico, più avanti comunicheremo i tempi e i modi. Al momento non ci sono ulteriori situazioni da evidenziare. La giornata di oggi viene riservata al recupero e scarico per chi ha affrontato la partita”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS