Premio Scopigno: Cataldi rassicura i tifosi durante la premiazione

Ultime News

Tournée turca della Lazio: infortuni assurdi e ritorni inaspettati che stupiranno tutti!

La Lazio in Turchia: Amichevoli ad alto rischio con...

Olimpia torna a volare. La promessa del presidente Lotito

Tutti ne sentono la mancanza e tutti vogliono vedere...

Dele-Bashiru di nuovo in Turchia: Lazio spera nel suo tocco “magico” per scattare in avanti

Dele-Bashiru alla ricerca della svolta in Turchia: un'opportunità per...
PUBBLICITA



Qualche giorno fa alla domanda se sentisse ancora in mano lo spogliatoio, Stefano Pioli aveva risposto in modo deciso: “Assolutamente si”. A queste parole fecero eco quelle di Marco Parolo I fatti però hanno dimostrato che la Lazio è ancora la bruttissima copia dell’anno scorso, l’unica soddisfazione raggiunta è il primato del girone di Europa League, ma il campionato fino ad ora continua ad essere fonte di delusioni. Eppure viene ribadito, in attesa dei fatti, lo stesso concetto: il gruppo è UNITO e la squadra è con Pioli.
Al coro si è unito oggi anche Danilo Cataldi:
Il giovane centrocampista biancoceleste questa mattina, presso la sala Consiliare del Comune di Rieti, ha ritirato il “Premio Manlio Scopigno”  insignito dell’onoreficenza “Promessa Mantenuta”. Subito dopo 
le celebrazioni di rito, Cataldi è stato incalzato dai cronisti presenti sul delicato momento in casa Lazio ma, dopo aver in un primo momento sviato le domande con la frase “Non è questa la sede opportuna per parlarne”, ha voluto ribadire un unico grande concetto: “La squadra è con Pioli”. Tutti avranno l’ennesima occasione di dimostrare tale concetto  già a partire da venerdì, quando la Juventus verrà a fare visita all’Olimpico. Riuscirà a mantenere anche questa “promessa”?

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 30 Novembre 2015 20:15