Seguici sui Social

News

RASSEGNA STAMPA – Intensificati i controlli all’Olimpico

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


La paura corre trasversale per le vie di Roma. Da San Pietro all’ la città è blindata per il timore di attacchi terroristici. Domani in occasione di Lazio-Palermo le strade attorno all’impianto capitolino saranno blindate. Allerta massima e non fanno eccezione gli eventi sportivi, come appunto le partite casalinghe disputate dalle due formazioni della Capitale. Intensificate le misure di sicurezza, in primo luogo le operazioni di pre filtraggio. Per questo la Lazio ha chiesto ai suoi tifosi di recarsi allo stadio con largo anticipo.

Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale biancoceleste: «Si invitano i tifosi della S.S. Lazio che si recheranno domenica allo Stadio Olimpico di Roma per la gara Lazio-Palermo ad accedere all’interno dell’impianto con congruo anticipo rispetto al calcio d’inizio al fine di evitare affollamenti ai tornelli di ingresso e facilitare i controlli di sicurezza». L’apertura dei cancelli dovrebbe rimanere immutata (alle 13, ossia due ore prima del fischio d’inizio), ma le verifiche, al momento dell’ingresso nei vari settori dello stadio, saranno più accurate del solito

Fonte : Il Messaggero

News

Lazio Fares non è ancora ufficiale: potrebbe non giocare a Cagliari

Pubblicato

in

PAIDEIA Lazio Fares


Lazio Fares non è ancora ufficiale, questo potrebbe diventare un grande problema in vista della gara contro il Cagliari

Lazio Fares non è ancora ufficiale – Non arrivano buone notizie da Formello, il nuovo acquisto Fares sì sta sì allenando con i compagni, ma non è ancora arrivata la sua ufficialità a causa dell’indicatore di liquitidà imposto dalla FIGC. La Lazio infatti, deve vendere prima di poter acquistare, questo sta bloccando la trattativa con la Spal che inizia a spazientirsi. Anche la squadra di Ferrara ha lo stesso problema e non può annunciare il sostituto del francoalgerino finché i biancocelesti, non ufficializzano Fares. Il calciatore nel frattempo continua ad allenarsi a Formello ma potrebbe non partire con la squadra e saltare la prima di campionato con il Cagliari che al momento è molto a rischio.

Continua a leggere

Articoli più letti