mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ritiro finito? Non proprio… Intanto emergono nuovi dettagli sul caso Morrison

Con la vittoria di giovedì si è chiuso il ritiro della Lazio, ma non è detto che non possa riaprirsi subito. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport Lotito avrebbe dettato come condicio sine qua non la vittoria a Empoli, in caso di esito negativo la squadra tornerebbe in ritiro.

PUBBLICITA

Intanto, emergono nuovi dettagli sul caso Morrison. Dopo la notizia della lite con Radu, il quotidiano romano oggi parla di un litigio tra l’ex West Ham e Braafheid avvenuto martedì. Soltanto l’intervento di altri compagni avrebbe evitato la scazzottata tra i due. Il giorno dopo il giocatore pare abbia chiesto alla società un permesso di lavoro, ma una volta non accordato, Morrison avrebbe preso l’auto e se ne sarebbe andato senza autorizzazione. Se le notizie date dal Corriere dello Sport corrispondessero alla realtà. questa volta Ravel l’avrebbe combinata davvero troppo grossa per passarci sopra. Il suo addio a gennaio appare sempre più probabile…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS