Seguici sui Social

News

Ritiro finito? Non proprio… Intanto emergono nuovi dettagli sul caso Morrison

Pubblicato

in

Ravel Morrison si allena a Formello con la Lazio


Con la vittoria di giovedì si è chiuso il ritiro della Lazio, ma non è detto che non possa riaprirsi subito. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport Lotito avrebbe dettato come condicio sine qua non la vittoria a Empoli, in caso di esito negativo la squadra tornerebbe in ritiro.

Intanto, emergono nuovi dettagli sul caso Morrison. Dopo la notizia della lite con Radu, il quotidiano romano oggi parla di un litigio tra l’ex West Ham e Braafheid avvenuto martedì. Soltanto l’intervento di altri compagni avrebbe evitato la scazzottata tra i due. Il giorno dopo il giocatore pare abbia chiesto alla società un permesso di lavoro, ma una volta non accordato, Morrison avrebbe preso l’auto e se ne sarebbe andato senza autorizzazione. Se le notizie date dal Corriere dello Sport corrispondessero alla realtà. questa volta Ravel l’avrebbe combinata davvero troppo grossa per passarci sopra. Il suo addio a gennaio appare sempre più probabile…

Focus

LA NOSTRA STORIA – Gabriele Sandri: “Meravigliosa Creatura”

Pubblicato

in

Gabriele Sandri detto Gabbo tifoso laziale assassinato


Oggi, 23 settembre, ricorre la nascita di Gabriele Sandri. Il ventiseienne tifoso della Lazio scomparso prematuramente per mano di Luigi Spaccarotella.

Agente della Polizia stradale che l’11 novembre del 2007 nell’area di servizio di Badia al Pino esplose dei colpi di pistola verso un’auto di tifosi biancocelesti. Gabriele Sandri si stava recando, in compagnia di amici, a Milano per assistere a Inter-Lazio. Gabbo, questo il suo soprannome, è rimasto nel cuore di tutti i sostenitori biancocelesti. Fratelli di stadio che lo ricordano sempre con immenso affetto e commozione.

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti