Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

Varela-Lazio risponde l’agente

Pubblicato

in

Igli Tare direttore sportivo della Lazio


AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Lalaziosiamonoi.it ha contattato l’agente di Varela, il quale ha affermato di aver proposto il suo assistito a diverse squadre italiane tra cui anche la : “Al momento non abbiamo ricevuto nessun interesse da parte della società biancoceleste, anche perché il valore del difensore si aggira intorno ai 4 milioni di euro e da quanto ho capito la Lazio vorrebbe investire una quota minore”.

Giostra di nomi in casa Lazio per quanto riguarda il reparto arretrato. Il ds Tare ha in agenda diversi profili di difensori che potrebbero far caso a Pioli. Douglas è in cima ai desideri ma il Dnipro continua a sparare alto (7-8 milioni), poi c’è N’Koulou del Marsiglia, forse il profilo di maggior spessore: il giocatore è in scadenza ed è deciso a non rinnovare, il club però per farlo partire a gennaio chiede 8 milioni di euro. Il Marsiglia in ogni caso lo perderebbe a zero a febbraio ma la Lazio ne ha bisogno subito ed ecco che il club francese punta a monetizzare l’operazione più possibile. Affianco a questi due nomi si affaccia anche quello di Fernando Varela, giocatore portoghese in forza alla Steaua Bucarest. Lui è il nome forte in questo momento perchè è in scadenza a giugno e gennaio si può liberare a prezzo di saldo. Dalla Romania, secondo indiscrezioni della nostra Redazione, lo danno in partenza con destinazione S.S. Lazio.

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Di Marzio: “La Juve vuole Correa”

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio - Di Marzio


CALCIOMERCATO – La Juve avrebbe messo gli occhi sul Tucu Correa. Il punto dell’esperto Gianluca Di Marzio

CALCIOMERCATO LAZIO – Gianluca Di Marzio: “La Juventus è interessata a Joaquin Correa e a chiesto informazioni. Non credo però che i biancocelesti  vogliano privarsi del giocatore, Lotito non è intenzionato ad aprire la trattativa. L’eventuale arrivo di Pereira servirebbe per arricchire la rosa. Lo scorso anno la panchina si è rivelata corta e ora, con la Champions, la necessità di allungare la squadra è ancora più forte”. Così Di Marzio ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE