Seguici sui Social

Calciomercato

Vice De Vrij, la Lazio guarda anche in Ungheria. E su N’Koulou…

Pubblicato

in



Continua in casa Lazio la ricerca frenetica di un difensore centrale per ovviare all’assenza dell’infortunato De Vrij. Secondo quanto rivela ‘Il Tempo’, al vortice di nomi circolati in questi giorni si sarebbero aggiunti nelle ultime ore quelli di due calciatori ungheresi, precisamente Richárd GuzmicsÁdám Lang. Il primo, classe 1987, alto 190 cm per 88 kg, milita attualmente nel Wisla Cracovia, dove ha finora collezionato 6 presenze e nessun gol ed è arrivato nel 2014 proveniente dall’Haladás, club in cui ha esordito nel 2005, mettendo insieme 247 presenze e 8 reti. Il secondo, invece, classe 1993, alto 185 cm, gioca nel Videoton, dove ha collezionato 7 presenze e 0 reti ed è arrivato quest’anno dal Gyôri ETO, in cui ha esordito nella massima serie ungherese nel 2012, collezionando 57 presenze e 1 gol, mentre il suo debutto nel calcio risale al 2008, con la maglia del Veszprem, con cui ha messo a segno 3 reti in 44 presenze. Entrambi sono protagonisti anche nella Nazionale magiara, con cui hanno partecipato allo spareggio per Euro 2016 contro la Norvegia: Guzmics vi ha esordito nel 2012, con un bottino di 9 presenze e 1 gol, Lang invece due anni più tardi, il 22 maggio 2014, nel corso dell’amichevole con la Danimarca terminata 2-2, collezionando da allora 6 presenze e 0 gol. Per entrambi inoltre il costo è più che abbordabile: Guzmics ha infatti un contratto con il Wisla fino al 2017 e può essere preso con circa 500mila euro. Stesso prezzo di Lang, che però ha un anno in più di contratto con il Videoton. La Lazio può dunque farci seriamente un pensierino, anche perché, nel frattempo, si complica la situazione relativa di uno degli obiettivi primari: secondo infatti quanto riporta ‘TalkSPORT, per N’Koulou del Marsiglia si registra la concorrenza sia del Liverpool, da tempo sulle tracce del classe ’90, che del Chelsea, pronto a regalarlo ai propri tifosi già nel corso del mercato di gennaio.

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Dalla Premier un nome per la difesa

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO Lazio – Dopo gli acquisti Muriqi e Fares, Inzaghi chiede alla società un ulteriore rinforzo in difesa. Spunta un nuovo nome

CALCIOMERCATO Lazio – Nelle ultime ore, dopo quello di Wesley Hoedt, sta circolando anche il nome di Shkodran Mustafi, centrale difensivo classe ’92 in forza all’Arsenal. La trattativa per il tedesco non è semplice: i biancocelesti si muoverebbero solo nell’eventualità di un prestito. Condizione, questa, difficilmente realizzabile alla luce della scadenza del contratto di Mustafi prevista per giugno 2021. Oltretutto, per la cessione definitiva, l’Arsenal chiede una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per le casse della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti