Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, il piano di Sarri contro l’Inter: un’arma segreta in arrivo?

La Lazio si prepara ad affrontare l'Inter con un'aria...

Sarri resta: la sorprendente scelta di Lotito in un momento critico per la Lazio

Due ore prima della finale di Coppa Italia, arriva...
PUBBLICITA

Vice De Vrij: tra i tanti litiganti, un camerunense potrebbe godere…




Alla fine potrebbe essere Nicolas N’Koulou il difensore tanto cercato dalla Lazio per sostituire l’infortunato De Vrij: secondo quanto rivela ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, nelle ultime ore il ds capitolino Igli Tare sarebbe volato in Francia per trattare il giocatore direttamente con il suo club di appartenenza, l’Olympique Marsiglia. Camerunense, N’Koulou ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e quindi potrebbe liberarsi già a gennaio: proprio per questo la Lazio ha deciso di tenerlo particolarmente d’occhio, per regalare a Pioli il centrale di cui ha tanto bisogno senza spendere nemmeno un euro. Oltretutto il ragazzo possiede un fisico esplosivo e un’ottima velocità, quindi farebbe perfettamente al caso del tecnico parmense. Il suo nome non è però l’unico sul taccuino di Tare: altre piste portano infatti agli italiani Tonelli Ranocchia e all’olandese Vlaar, che però non convince a pieno per le sue precarie condizioni fisiche. Senza dimenticare Douglas del Dnipro – che la prossima settimana affronterà proprio la Lazio nella gara dei gironi di EL: per lui i biancocelesti già in estate avevano offerto 6-7 milioni, ricevendo però in cambio un netto rifiuto dal club ucraino. Che, per privarsi del brasiliano, non ha intenzione di scendere al di sotto dei 10 milioni. La Lazio potrebbe tuttavia offrire, come parziale contropartita, il cartellino di Lulic, che non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2017 e che i biancocelesti stanno pensando di cedere per ottenere soldi freschi da reinvestire nel mercato.