Seguici sui Social

Calciomercato

Vice De Vrij: tra i tanti litiganti, un camerunense potrebbe godere…

Pubblicato

in



Alla fine potrebbe essere Nicolas N’Koulou il difensore tanto cercato dalla Lazio per sostituire l’infortunato De Vrij: secondo quanto rivela ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, nelle ultime ore il ds capitolino  sarebbe volato in Francia per trattare il giocatore direttamente con il suo club di appartenenza, l’Olympique Marsiglia. Camerunense, N’Koulou ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e quindi potrebbe liberarsi già a gennaio: proprio per questo la Lazio ha deciso di tenerlo particolarmente d’occhio, per regalare a Pioli il centrale di cui ha tanto bisogno senza spendere nemmeno un euro. Oltretutto il ragazzo possiede un fisico esplosivo e un’ottima velocità, quindi farebbe perfettamente al caso del tecnico parmense. Il suo nome non è però l’unico sul taccuino di Tare: altre piste portano infatti agli italiani Tonelli Ranocchia e all’olandese Vlaar, che però non convince a pieno per le sue precarie condizioni fisiche. Senza dimenticare Douglas del Dnipro – che la prossima settimana affronterà proprio la Lazio nella gara dei gironi di EL: per lui i biancocelesti già in estate avevano offerto 6-7 milioni, ricevendo però in cambio un netto rifiuto dal club ucraino. Che, per privarsi del brasiliano, non ha intenzione di scendere al di sotto dei 10 milioni. La Lazio potrebbe tuttavia offrire, come parziale contropartita, il cartellino di Lulic, che non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2017 e che i biancocelesti stanno pensando di cedere per ottenere soldi freschi da reinvestire nel mercato.

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ufficiale: Hoedt torna in biancoceleste

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


Calciomercato Lazio – Era nell’aria da alcuni giorni, oggi è arrivata l’ufficialità: tutto fatto per il ritorno di Wesley Hoedt in biancoceleste

CALCIOMERCATO Lazio – Accordo raggiunto con il Southampton: il difensore olandese torna a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. In attesa di conoscere le cifre esatte dell’affare, il centrale classe ’94 è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoceleste dopo la parentesi biennale (2015-2017) che si concluse con il trasferimento in Premier League.

Continua a leggere

Articoli più letti