Lazio due in colpi in difesa, attenzione a Basa

PUBBLICITA

Ultime News

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio alla ricerca di un difensore e secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport il nome giusto potrebbe arrivare dal campionato francese: Marko Basa centrale difensivo di 33 anni in forza la Lilla.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Il montenegrino  è l’obiettivo primario ma non il solo perchè gli acquisti in difesa saranno due, i rinforzi sono urgenti e vanno rintracciati in poco tempo. Basa piace tantissimo, è un centrale esperto e corrisponde all’identikit tracciato dalla società. Ha un contratto fino al 2019 e l’unico ostacolo potrebbe essere proprio la volontà del giocatore di strapparne uno uguale alla Lazio. Comunque non ha un costo elevato e può essere tesserato occupando una casella libera da extracomunitario. Ora Basa è ai margini del Lilla e per 10 volte è stato escluso dai convocati.

L’altro nome caldo può essere quello di Heurtaux dell’Udinese ed il match di questo pomeriggio potrebbe essere un pretesto per parlarne. Anche lui è un giocatore ai margini ed infatti, complice anche un infortunio, non gioca una sfida ufficiale dal 13 settembre, proprio dalla sfida contro la Lazio. Lotito può sfruttare l’amicizia con Pozzo per provare a portare il giocatore a Roma. A proposito di alleanze il n.1 biancoceleste è in contatto anche con l’amico Galliani per sondare il terreno per Zapata. Il giocatore colombiano è in scadenza a giugno e vuole lasciare il Milan per provare a rilanciarsi.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 21:05 — Ultima alle 21:05