RASSEGNA STAMPA – Lazio, per la difesa in corsa Rolando

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Altro che caso chiuso: Marusic, Isaksen e Tavares deludono, tifosi infuriati!

Una notte da dimenticare: Lazio cade in finale di...

Lazio, il messaggio di Marotta accende i tifosi: troppo ottimismo contro i biancocelesti?

La Finale della Verità: Lazio contro Inter, una Sfida...
PUBBLICITA

Secondo l’edizione mattutina del Corriere dello Sport, il nome su di cui ha messo gli occhi la Lazio è Rolando, vecchia conoscenza del nostro calcio avendo indossato le maglie di Napoli e Inter. Il giocatore in estate ha firmato per l’Olympique Marsiglia fino al 2018, ma qualche settimana fa il suo agente si è detto onorato dell’interesse della Lazio, club che l’aveva già cercato ai tempi del Belenses. In Francia Rolando ha giocato pochissimo (6 presenze in Ligue 1) e il club marsigliese sarebbe disposto a darlo in prestito. Eventualmente il portoghese sostituirebbe Gentiletti che pare destinato ad andare via. Non solo Rolando, la Lazio ha richiesto al Marsiglia anche N’Koulou, ma i francesi lo valutano tanto nonostante sia in scadenza di contratto. A questo punto più probabile che Lotito attenda luglio per prenderlo a parametro 0. Nelle scorse settimane ci sono stati contatti con Basa del Lille, ma il giocatore vorrebbe un contratto fino al 2019 che la Lazio al momento non sarebbe disposta ad offrirgli. Nome suggestivo è quello di Zouma. Pare, infatti, che il Chelsea voglia liberarsene, ma l’ostacolo più grande è l’ingaggio (il francese percepisce 2 mln a stagione). Più alla portata gli “italiani” Heurtaux, Zapata e De Maio.