ASSE, Galtier: “Contro la Lazio largo ai giovani”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Tempesta Lazio-Inter: Furia Lautaro, il Double si allontana?

Lazio contro Inter: una sfida che promette scintille, una...

Caos Lazio: Rocchi e VAR nel mirino, tifoseria in rivolta!

Il calcio italiano è una polveriera, e la Lazio...
PUBBLICITA

Dopo il pareggio interno con il Rennes, il Saint Etienne si prepara alla sfida casalinga di giovedì contro la Lazio, valida per la giornata conclusiva del girone di EL. Sarà una partita utile solo ai fini delle statistiche, visto che sia la qualificazione ai sedicesimi che il primo posto sono già stati conquistati dai due club nel turno precedente, e per questo i due tecnici si affideranno ad un robusto turnover, come annunciato da quello dell’ASSE Galtier ieri sera in conferenza stampa: “Giocheremo contro un grande club a livello europeo e darò spazio a chi ha giocato meno, ai giovani e a coloro che sono rientrati dagli infortuni. Penso che la Lazio farà lo stesso, dal momento che è qualificata come noi. Farò riposare gli elementi più importanti della rosa e certamente entrambe le squadre sfrutteranno questa partita per far fare esperienza ai giovani“.