Domenica sera a San Siro la truppa biancoceleste sarà ospite dei nerazzurri dell’ex Mancini. Per gli uomini di Pioli non di certo la gara più semplice da affrontare in questo momento. L’Inter capolista è una squadra ostica ed allo stesso tempo cinica che viaggia in classifica a vele spiegate. Per parlare dell’incontro tra le due compagini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Evaristo Beccalossi.
Queste le sue parole sui nerazzurri: “Mancini è un tecnico di grande esperienza, al suo arrivo a Milano conosceva bene la situazione quindi sapeva cosa aspettarsi. In campionato Juve, Roma e Napoli avevano un progetto da seguire, mentre Inter e Fiorentina sono li grazie al lavoro costante. I nerazzurri stanno attraversando un momento positivo e di grande unità, nel calcio c’è poco da inventare, se vuoi migliorare devi avere degli obiettivi da raggiungere e devi vivere in un ambiente sereno”.
Sui biancocelesti: “La squadra di Pioli in questa stagione ha un po’ di problemi, non è la stessa dell’anno scorso.Potrebbe interessarti
Lazio Calciomercato: Sarri aspetta il colpo vincente che ci farà sognare!
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Su Matri:“E’ un attaccante che mi è sempre piaciuto. Secondo me è poco sfruttato, anche se ultimamente ha giocato meno per me resta un grande giocatore. La Lazio potrebbe affidarsi a lui per l’attacco, ora con i biancocelesti sta giocando un po’ di più e questo mi fa piacere. Nel calcio se uno ha qualità bisogna dargli fiducia e poi vedere come è andata”.

