sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Buffon: “Gara vinta meritatamente, restiamo con i piedi per terra”

Modalità lettura

Quinta vittoria consecutiva per gli uomini di Allegri. Al termine dell’incontro vinto dai bianconeri 2-0 contro la Lazio ai microfoni di Sky è intervenuto Gigi Buffon.

PUBBLICITA

Queste le sue parole sull’incontro: “Abbiamo vinto una gara difficile. Ora bisogna restare con i piedi per terra, il nostro ruolino di marcia sta diventando interessante. Essere quarti o quinti per la Juve non è un gran risultato”.

Quanto è stato importante il gol di Cuadrado nel derby? “Non è un episodio che caratterizza il momento, una squadra si costruisce giorno per giorno”.

Cos’è cambiato negli ultimi incontri? “La voglia di tornare ad essere protagonisti perché lo meritiamo. Siamo giocatori di grande storia e di grande presente, è emerso anche il carattere dei singoli”.

Buffon a Mediaset Premium

Quinta vittoria consecutiva: “Stiamo facendo bene ma siamo ancora quarti, non basta ancora, dobbiamo fare di più”.

Quarta giornata senza incassare reti: “Il merito è di tutti, sia i difensori che gli attaccanti fanno di tutto per aiutarci: questo è il segnale più importante, vuol dire che siamo uniti e che siamo sulla strada giusta”.

Le squadre davanti sono vicine: “Dobbiamo pensare solo a noi, siamo in crescita, continuiamo ad andare avanti così. Abbiamo perso tanti punti all’inizio, non possiamo permetterci passi falsi”.

LIVE NEWS