Seguici sui Social

Calciomercato

Candreva – Inter: Parla l’agente….

Pubblicato

in



Da quando è iniziata la discesa della , ha tutti i fari puntati su di lui. Tra dichiarazioni e partite iniziate in panchina è stato uno dei più chiacchierati anche a livello di . è l’uomo del momento, nelle ultime due gare in cui la Lazio ha segnato lui è andato in gol. Ma questo non è bastato a spegnere le voci di mercato sull’esterno della Nazionale. Di un possibile interessamento dell’Inter, ha parlato il suo procuratore Federico Pastorello, intervenuto direttamente ai microfoni di fcinternews.it: “Smentisco assolutamente che il mio assistito sia vicino all’Inter. Ha un contratto con la sua attuale squadra e rimarrà a Roma. Ho letto di questa cosa, sia da giornali che da altre parti ma posso dire con certezza che tra Antonio e i neroazzurri non c’è nulla“. Poi lo stesso procuratore si esprime su un altro suo assistito, Samir Handanovic: “Definiremo il tutto tra dicembre e gennaio, ma sulla durata del contratto ancora dobbiamo discuterne“.

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ceduto nel 2017: ora è possibile il ritorno in biancoceleste

Pubblicato

in



– Mancano 2 settimane al termine della sessione estiva e Simone Inzaghi, dopo Fares e Muriqi, chiede un ulteriore rinforzo

CALCIOMERCATO Lazio – Il rinforzo in questione è una vecchia conoscenza biancoceleste e risponde al nome di Wesley Hoedt, centrale olandese classe ’94, a Roma dal 2015 al 2017. Gli attriti con Simone Inzaghi favorirono la sua cessione al Southampton per 17 milioni, ma nei giorni scorsi lo stesso tecnico avrebbe chiamato il giocatore per parlare di un eventuale ritorno alla Lazio. Ora il costo del cartellino si è dimezzato e l’olandese potrebbe tornare a Roma per una cifra intorno agli 8 milioni (per la cessione definitiva), anche se rimane viva l’ipotesi prestito con diritto di riscatto. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?