Al termine del primo tempo Antonio Candreva si è fermato ai microfoni di Mediaset Premium per una breve battuta:
“Io penso che abbiamo fatto un primo tempo positivo, dobbiamo fare di più, loro si chiudono bene ma dobbiamo essere più veloci.Potrebbe interessarti
Lazio sfida Verona: pronti a zittire i critici e dimostrare chi comanda in campo. Forza Lazio!
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Noi ci siamo mossi, ma se davanti hai una squadra che si chiude è difficile andare in profondità.” Il giocatore biancoceleste è apparso un pò nervoso in alcuni episodi: “Durante la partita ci sono episodi che non possono andar bene ma è tutto a posto. I fischi? Non aiutano, ma sta a noi a farci sostenere con gli applausi“.
Candreva nell’intervallo: “Dobbiamo fare di più. I fischi? Sta a noi trasformarli in applausi”
Leggi di più suLazio News
Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 10:07 — Ultima alle 10:07


