Alla fine passa la Lazio, vittoria che la porta ai quarti di finale contro la Juventus.Potrebbe interessarti
Lazio, rivoluzione in vista a gennaio: cinque big pronti all’addio. Chi farà le valigie?
Romagnoli in bilico: 48 ore cruciali per il difensore Lazio. Formello col fiato sospeso, la grinta del centrale basterà?
Gattuso chiama Zaccagni in azzurro? L’ex mister del Napoli punta sul leader biancoceleste!
Sarri sfida l’Inter: Lazio pronta a dimostrare la sua forza. Riuscirà a far tacere i critici con una vittoria da incorniciare?
Danilo Cataldi, entusiasta del suo primo gol con la maglia della Lazio, nel post-gara interviene ai microfoni di Lazio Style Radio: “Al gol ho scaricato l’emozione, l’attesa… ma sono contento principalmente per la vittoria, perché la squadra se lo meritava. Non è stato il gol dei sogni, perché il mio desiderio sarebbe stato quello di andare sotto la curva nord, i tifosi ci mancano tanto e sono dispiaciuto della loro assenza, ma è stato un gol importante e sono contento, è stata una rete importante anche per me, oltre ai tifosi lo dedico alla mia famiglia”. Sul futuro prossimo della squadra dopo questa vittoria dichiara: “Andremo a giocarci i quarti di finale con la Juve, questo è un messaggio per tutti che la Lazio è unita, ora andiamo a Milano con l’Inter a giocarcela“. Infine sulla partita di oggi: “Credo che al di là della mia mente più sgombra, è stata la mentalità della squadra. Oggi abbiamo giocato meglio ed io ho cercato di fare quello che mi ha chiesto il mister, per fortuna è andata bene”.

