venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Pioli non vuole alibi: “Ma quale sfortuna?!”

La Lazio non sa più vincere in campionato, non accade da quasi due mesi ormai. Non può che essere scuro in volto il tecnico biancoceleste Stefano Pioli che in conferenza stampa ha espresso tutta la sua amarezza.

Non è stata sfortuna stasera, non abbiamo vinto per colpa nostra – ha ammesso Pioli -. La Lazio ha provato a fare una buona gara, ma purtroppo non c’è la lucidità e la serenità per giocare meglio. Purtroppo ogni partita paghiamo delle disattenzioni. Sono deluso e amareggiato perché stasera non abbiamo vinto una partita che potevamo e dovevamo vincere, perché i risultati delle ultime partite non sono soddisfacenti e perché la squadra non riesce a portare in campo il lavoro svolto in settimana. Ci vogliono altre prestazioni per portare a casa i risultati. Rassegnazione? No, ho pochissima voce. I miei atteggiamenti sono sempre gli stessi, so che devo stare vicino alla squadra. Sono deluso ma non demoralizzato e penso che ci siano possibilità concrete per invertire la rotta”.

PUBBLICITA

Pioli smentisce pressioni da parte della società: “Fino a stasera mi ha dato piena fiducia , io ho lavorato nel modo migliore e la squadra mi sta seguendo in tutto quello che faccio. Mi spiace che la squadra non riesca a mettere sul campo il lavoro settimanale. La squadra ce l’ha messa tutta per vincere la partita ma abbiamo incontrato delle difficoltà. Nei primi minuti abbiamo schiacciato la Samp, poi ci siamo innervositi e abbiamo sbagliato i movimenti e perso i tempi di gioco. La squadra ci ha provato, è un momento difficile in cui non riusciamo a fare quello che vogliamo. Conosco i valori della squadra e so che non li sta esprimendo in questo momento, ma sono convinto di poterli tirare ancora fuori”.

Fabrizio Piepoli

 

 

LIVE NEWS