giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ecco come Roma si prepara al Natale…

La città di Roma si prepara alle feste natalizie tra led su alberi di Natale veramente scenografici. Ieri mattina sono stati avviati i lavori di installazione delle luminarie. Ben 9.000 lampadine led accenderanno due abeti, alti 20 metri, installati rispettivamente a piazza Venezia e al Colosseo. Come vuole la tradizione, l`8 dicembre entrambi gli alberi saranno accesi, momento preceduto da due colpi a salve del cannone del Gianicolo.

PUBBLICITA

 Intanto, sempre nella cornice di piazza Venezia, è stato completato l’allestimento della composizione floreale che riproduce il Tricolore della bandiera nazionale Italiana. Sono in allestimento in questi giorni anche i decori floreali di piazza Venezia, Fori Imperiali, Colosseo, piazza di Spagna, mentre è stata predisposta la sistemazione di 15 abeti natalizi alti 7 metri in una piazza scelta da ciascun Municipio di Roma.

La Capitale si veste a festa, in un Natale all’insegna della cristianità e delle grandi tradizioni, per accogliere al meglio migliaia di turisti, che sceglieranno l’urbe immortale come meta per le imminenti feste.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS