mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FANTACALCIO – Torna un laziale nella top 11, ma quanti nella flop 11 generale!

Torna la rubrica dedicata agli amanti del fantacalcio in collaborazione col noto sito fantaclub.it. Dopo un mese torna un giocatore laziale nella top 11, si tratta di Candreva (voto 10) che con la doppietta contro l’Inter ha riportato i suoi alla vittoria in campionato dopo quasi due mesi. Nella top figura anche Handanovic (voto 7,5) grazie al rigore parato proprio al numero 87. Nella flop della 17^ figura come prevedibile Felipe Melo (voto 2,5), che è stato tra i peggiori della giornata, dietro solo al povero Leali che ha pagato i 4 gol subiti dal Frosinone contro il Milan. Anche Biabiany (voto 4,5) nella flop 11 di giornata.

PUBBLICITA

Se la top 11 di giornata vede la presenza di un laziale, in quella generale che prende in considerazione le ultime 5 gare di campionato non c’è nemmeno un rappresentante biancoceleste. Un mese fa c’era Felipe Anderson che adesso invece si ritrova nella flop 11 generale con una media di 5,2, in compagnia del connazionale Mauricio (media del 5), di Milinkovic-Savic (media del 5,2) e di Djordjevic (media del 5,3). Un quartetto tutto biancoceleste che sottolinea il cattivo andamento della squadra di Pioli a Dicembre. Per tutti gli altri top e flop di giornata e generali clicca qui oppure visita il sito fantaclub.it.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS