FORMELLO – Allenamento tra rientri e assenze importanti…

Prima seduta doppia per la Lazio che farà ritorno in campo anche alle 15:00. Si svolge lavoro atletico per ripartire in un 2016 che è ormai alle porte. Sarà doppia anche domani, prima di allenarsi in unica seduta mattutina l'ultimo giorno dell'anno. I primi a presenziare il campo d'allenamento sono stati i 3 portieri: Berisha, Guerrieri e Matosevic. Anche oggi assente Federico Marchetti, alle prese con l'infortunio rimediato nella sfida contro la Sampdoria. Si rivede Klose svolgendo insieme a Cataldi lavoro differenziato. Fisioterapia per l'olandese Kishna e Senad Lulic che scalpita per tornare a disposizione di Pioli. I sudamericani rientreranno domani alla base cosi come gli assenti Onazi e Oikonomidis.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy