FORMELLO – Le ultime alla vigilia di Lazio-Udinese

Ultime News

Lazio, De Grandis analizza il momento biancoceleste: “Difesa solida, ma l’attacco resta un problema”

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista di...

Lazio al bivio: Castellanos sotto assedio e il enigma Insigne che fa tremare la panchina

Pressione su Taty Castellanos e il dilemma di calciomercato:...

Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola...
PUBBLICITA

In quel di Formello l’aria è un po’ pesante. Conferenza stampa e rifinitura hanno fatto capire una cosa, che forse già si sapeva: Lazio-Udinese per Stefano Pioli vale molto di più di un ottavo di Tim Cup. Ed è per questo che scenderà in campo la formazione migliore. L’unica novità sarà il ritorno di Braafheid, al debutto stagionale. Ovviamente però bisognerà fare i conti con gli infortuni e la squalifiche. Out Marchetti, Basta, Gentiletti, il lungodegente de Vrij, Lulic, Keita e Kishna. Sarà assente per squalifica Marco Parolo.

Quindi, davanti a Berisha, spazio, come detto a Braafheid, Mauricio, Hoedt e Konko. Panchina per Stefan Radu. A centrocampo, Mauri ed Onazi non sono ancora in perfetti condizioni e dunque dovrebbero scendere in campo Biglia, Cataldi e Milinkovic Savic. In attacco il tridente dovrebbe essere composto da Candreva, Djordjevic e Felipe Anderson. Matri potrebbe essere lasciato a riposo per la trasferta di Milano contro l’Inter.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia, Milinkovic; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson. All. Pioli.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 16 Dicembre 2015 18:10