lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Nessun cambio per la Lazio, tranne uno…

Squadra che vince non si cambia. Pioli ha dovuto aspettare tanto, ma alla fine la vittoria è arrivata con l’Udinese in coppa Italia e per schierare la migliore formazione contro la capolista, il mister farà fede proprio su quella messa in campo contro i friulani. Unica eccezione sarà quella di Marco Parolo, che tornerà ad affiancare Lucas Biglia e un carico Danilo Cataldi nella linea mediana. L’ex parmense prenderà il posto a Milinkovic, mentre ci sarà un altra occasione per Felipe Anderson che dovrà tornare ad essere quello di un anno fa, quando proprio a Milano contro l’Inter fece impazzire i tifosi biancocelesti. Sarà quindi un 4-3-3, senza Basta che non ha recuperato dall’infortunio che lo ha colpito in settimana.

PUBBLICITA

Attaccante che segna non si cambia, e visto l’ottimo rendimento di Alessandro Matri sembra essere proprio l’ex Juve il prescelto per il ruolo di punta centrale. Klose ha dato forfait e Djordjevic è in leggero svantaggio rispetto a Matri. Keita recuperato si accomoderà in panchina, i titolari sulle fasce saranno Candreva e Felipe. Il reparto difensivo sarà lo stesso della coppa Italia anche per scelte forzate, visto l’indisponibilità di Marchetti, Gentiletti, Lulic(rientreranno tutti e tre nel 2016) e  Dusan Basta.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Felipe Anderson. All. Pioli.

LIVE NEWS

PRIME PAGINE