Guidolin: “Mi fa piacere essere accostato alla Lazio, ma…”

Inevitabilmente in casa Lazio tiene banco un solo argomento, chi sarà il dopo Pioli. Ormai sembra certo il suo esonero, e tra i nomi fatti, per sostituire l'attuale tecnico biancoceleste, figura quello di Francesco Guidolin. Il mister è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olimpia per spiegare meglio la situazione: "Smentisco categoricamente qualsiasi contatto con la società biancoceleste, anche se essere accostato ad una grande squadra e sapere dell'eventuale apprezzamento dei tifosi è motivo di grande piacere, ma ripeto che non mi ha mai chiamato nessuno fino ad ora".

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy