Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Calciomercato Lazio, con l’addio di Zaccagni Lotito pensa a Berardi

Il calciomercato della Lazio sarà un argomento scottante per...

Lazio, il rinnovo di Fabiani è in stand-by: cosa trapela da Formello?

Rinnovo - La Salernitana sta pianificando il proprio futuro...
PUBBLICITA

Heurtaux alla Lazio? Risponde il ds dell’Udinese




Un difensore: questo è il profilo più urgente per la Lazio da ricercare sul mercato di gennaio. Una necessità riguardo la quale la Lazio si sta già muovendo e, negli ultimi giorni è spuntata prepotentemente l’idea Thomas Heurtaux alla Lazio? Risponde il ds dell’Udinese Il difensore dell’Udinese potrebbe essere la scelta giusta per rinforzare il reparto arretrato biancoceleste. Un giocatore che conosce già bene il nostro campionato, un talento interessante ma dal costo potenzialmente non proibitivo.

Sembra che il centrale belga possa interessare molto alla Lazio con la formula eventuale di un prestito, per poi discutere il passaggio definitivo in biancoceleste in estate. Ma secondo il direttore sportivo del club friulano Cristiano Giaretta, contattato da lalaziosiamonoi.ital momento i contatti non sarebbero concreti: “Quello che è uscito in questi giorni non è vero, non ci sono stati assolutamente contatti tra noi e la Lazio – ha affermato il dirigente -. Thomas si sta riprendendo bene dall’infortunio, sta ritrovando la miglior condizione fisica”.