lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INFERMERIA – Le ultime su Lulic e Basta

A quarantott’ore dalla delicata sfida contro la Juventus, il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini, al termine dell’allenamento odierno, è intervenuto sulle frequenze di LazioStyleRadio 89.3 per informare sulla situazione relativa ai due terzini biancocelesti Senad Lulic e Dusan Basta:

PUBBLICITA

LULIC: Senad ha subito una lesione da schiacciamento alla falange del quarto dito della mano destra e una contusione al terzo dito. Non so con certezza se c’è frattura anche del terzo, ma i problemi principali sono all’anulare. Posso solo dirvi che è un problema che va ridotto chirurgicamente e l’atleta è in camera operatoria dalle 18:30 e l’intervento è ancora in corso. Il problema non si è verificato sul campo di allenamento, ma fuori. Solo dopo l’operazione sarò in grado di dare ulteriori dettagli sul recupero”. 

Il medico sociale ha poi minimizzato sulle condizione dell’esterno destro serbo:

BASTADusan oggi non si è allenato per motivi precauzionali. Ha solo qualche acciacco alla gamba destra causato da un affaticamento al flessore e così, di comune accordo con lo staff, abbiamo deciso di farlo lavorare sullo scarico in palestra, ma domani si allenerà regolarmente con i compagni”.

LIVE NEWS