giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Filippini assist, Lombardi decisivo

Consueto appuntamento con la consueta rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Gonzalez (Atlas), Vinicius ( Zurigo), Lombardi (Ancona), Filippini (Pro Vercelli), Crecco e Rozzi (Virtus Lanciano), Elez (Aarhus), Tounkara (Crotone), Pollace e Strakosha (Salernitana), Perea (Troyes), Minala (Latina).

PUBBLICITA

SERIE B

Tounkara: pareggio per 2-2 per il Crotone di Juric, acciuffato nel recupero da un Latina mai domo, seppur in inferiorità numerica per oltre 30 minuti. Solo panchina per Mamadou Tounkara, che sembra essere uscito dai radar del tecnico croato, almeno per il momento.

Strakosha e Pollace: secca sconfitta per 2-0 per la Salernitana sul campo del Modena guidato da Crespo. I due biancocelesti in prestito siedono in panchina per tutti e 90 i minuti di gioco. L’esperto Terracciano sembra ormai essere il prescelto di mister Torrente per difendere i pali dei granata, a spese di Strakosha. Non riesce a trovare spazio l’ex capitano della Primavera.

Rozzi e Crecco: il Lanciano viene sconfitto nel derby abbruzzese dal Pescara guidato da Massimo Oddo. 1-2 il risultato finale per i biancazzurri. Solo panchina per l’ex Ternana Luca Crecco mentre Antonio Rozzi non risulta nella lista dei convocati. Stagione molto difficile per i due.

Filippini: ottima prova per il laterale difensivo ex Bari nel pareggio per 1-1 della sua Pro Vercelli sul campo del Trapani. Filippini è attento in difesa e abile nelle ripartenze, entrando anche nell’azione del gol con un efficace cross. Ammonito a 10 dal termine.

Minala: nella gara pareggiata per 2-2 contro il Crotone, Minala è nuovamente fuori dalla lista dei convocati. Si vocifera che alla base di questa serie di esclusioni ci sia l’atteggiamento svogliato del giovane camerunense. Probabile una sua cessione nella finestra di mercato invernale.

LEGA PRO

Lombardi: pareggio pirotecnico per l’Ancona in casa del Rimini, 2-2 il risultato allo scadere dei 90 minuti. Protagonista entrando dalla panchina l’attaccante ex Trapani: suo l’assist per il definitivo 2-2 di Casiraghi al 76esimo minuto, dopo appena 10 minuti dal suo ingresso in campo.

LIGUE 1

Perea: uno 0-0 casalingo contro il Monaco che non smuove la classifica in casa Troyes, la cui situazione di classifica rimane drammatica. El Coco Perea rimane seduto in panchina a guardare i compagni lottare contro i rivali monegaschi.

In pausa il campionato danese (Elez) ed il campionato svizzero (Vinicius). Campionato messicano (Alvaro Gonzales) in attesa dell’inizio del Clausura 2016.

LIVE NEWS