lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex doriano Flachi: “Lunedì Samp avvantaggiata. Pioli? Per me è come un fratello”

L’ex fantasista della Sampdoria Francesco Flachi ha parlato sul portale lalaziosiamonoi della sfida di lunedì tra la Lazio e i blucerchiati: “Non sarà una partita semplice dal punto di vista mentale. La Sampdoria è un po’ più avvantaggiata, giocando in trasferta non ha la pressione del pubblico, può avere qualche percentuale in più rispetto alla Lazio. In questa situazione qui, chi dovesse sbloccare il risultato scaricherà tanta tensione e può avere più possibilità di portare a casa un risultato positivo. Sarà una partita tesa e contratta, entrambe le squadre avranno timore di prendere gol”.

PUBBLICITA

A inizio carriera Flachi nella Fiorentina conobbe Pioli allora giocatore: “Stefano è una grandissima persona, gli faccio un grande in bocca al lupo. Tutto quel che sta facendo di buono se lo merita perché è stato un grandissimo compagno. È sempre stato un signore, come un fratello maggiore per me. Come persona mi ha dato tanto. Non ho avuto il piacere di essere allenato da lui, ma ho sentito il racconto di tanti giocatori che l’hanno avuto in passato e ne parlano un gran bene. Una persona piacevole, sta diventando un grande allenatore. È giusto che la Lazio continui con lui”.

Nel 2006 la Lazio si interessò al talento fiorentino: “Non so se ne parlarono le due società, con me no. Portarmi via da Genova sarebbe stato difficile per tutti. il mio rapporto con la città è tuttora bellissimo. Mi avrebbe fatto piacere l’interesse della Lazio così come quello delle grandi squadre. Se l’avessi saputo non avrei comunque lasciato la Sampdoria, è stato il mio amore più grande a livello calcistico. Ho rifiutato anche il Monaco per la Samp, figuriamoci…”

LIVE NEWS