L’ex Manfredini su Lazio Juve: “Finisce pari. Pioli rischia grosso…”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Intervistato da Tuttojuve.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
com, l’ex ala biancoceleste Christian Manfredini ha analizzato la gara di venerdì:La Lazio non sta vivendo un momento felice, la piazza è molto esigente ed è difficile giocarci. Prima di tutto bisogna capire l’obiettivo dei biancocelesti, i giocatori migliori della passata stagione come Candreva e Klose non si stanno esprimendo al meglio. La Juve poi ha sempre fatto bene all’Olimpico, sarà una partita da dentro o fuori anche se l’esito non deciderà le sorti del campionato. Sarà una gara importante soprattutto per Pioli che si gioca molto e uscendo con una sconfitta non so cosa potrebbe succedere. Tra le due chi ha più da perdere è la Lazio. In genere non indovino mai, ma secondo me finirà pari”.

Juve che giocherà senza Pogba e Khedira: “Sicuramente non avere dei giocatori titolari è un problema, ma una squadra di vertice deve poter ovviare a ciò. Il Barcellona, per esempio, ha saputo a fare a meno di Messi per un paio di mesi sostituendolo al meglio. La Juventus è la Juventus e anche senza Pogba e Khedira non andrà a Roma a prendere tre o quattro gol”. Poi sul suo ex compagno Lichtsteiner: “Era un giocatore lineare, nel senso che non si vedeva moltissimo quando giocava a Roma seppur fosse già un nazionale svizzero. Il suo lo faceva sempre, ma alla Juventus ha acquisito maggior personalità, maggior forza e maggior dimestichezza del ruolo. A Roma aveva già delle potenzialità che, però, non furono espresse del tutto. Adesso a Torino è uno dei migliori del suo ruolo”.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14