Lippi-Lazio? Il tecnico: “Pronto a tornare ad allenare”

Ultime News

Lazio al Nasdaq: passaggio storico! Riconoscimento mondiale, ma occhio ai conti e al mercato da risolvere. Cosa ne pensi?

#LazioAlNasdaq: un nuovo orizzonte biancoceleste che emoziona e fa...

Calciomercato Lazio: Insigne sereno, ha ancora tanto da dare. E il Napoli? Una sfortuna, ma lo Scudetto è aperto a tutti.

#InsigneSvelaIlFuturo: l’ex capitano del Napoli guarda a nuove sfide,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Pioli in bilico? Per il momento pare che la Lazio voglia continuare con l’allenatore parmense ma sicuramente la sua panchina non è più salda come lo era qualche mese fa. Difficile pensare a un esonero nell’immediato ma se da qui fino a Natale la Lazio dovesse continuare a perdere non sarebbe impossibile l’esonero. Considerando che le prossime tre gare di campionato vedranno i capitolini affrontare in successione Juventus, Sampdoria e Inter, tre partite tutt’altro che semplici. In caso di tre sconfitte su tre potrebbe davvero palesarsi un Petkovic-bis. Eventualmente sono tanti i nomi che circolano per il dopo Pioli, il più suggestivo è sicuramente quello di Marcello Lippi. L’ex c.t. della Nazionale ai microfoni Sky ha aperto alla possibilità di tornare ad allenare: “Se una squadra mi chiamasse ci parlerei. Non per forza deve essere una squadra costruita per lo scudetto, a me non fa differenza. Ho ancora voglia di allenare”.