lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Liverani: “Il pronostico dice Juve ma attenzione…”

Per parlare dell’incontro di questa sera tra i biancocelesti e la squadra bianconera Tuttojuve.com ha contattato l’ex capitano biancoceleste Fabio Liverani.

PUBBLICITA

Queste le sue parole su Lazio-Juventus: “E’ sempre una partita difficile. La Juve è tornata a correre, ora i risultati ed il gioco gli stanno dando ragione. La Lazio invece è in grande difficoltà. Il pronostico è dalla parte dei bianconeri ma giocare in casa potrebbe essere uno stimolo in più per i biancocelesti che potrebbero disputare una bella gara. Prevedo una partita con molti gol, sono due squadre che giocano per vincere”.

Cosa devono temere i biancocelesti della Juve: “Senza dubbio il reparto offensivo. La Juve ha giocatori importanti: Dybala, Mandzukic e Morata possono fare molto male”.

Da capitano della Lazio come motiverebbe i suoi compagni? “Queste sono partite speciali, non c’è bisogno di tante parole. In questo genere di incontri i giocatori si caricano da soli. Queste partite confermano il reale valore della squadra, gli stimoli in queste occasioni vengono da soli”.

Nel 2001 fu un suo gol a decidere l’incontro: “Si giocava per le prime posizioni. Una cornice di pubblico meravigliosa, circa sessantamila spettatori. Fu bellissimo segnare il gol decisivo”.

Fu mai vicino alla Juventus? “Per due volte ci furono dei contatti: la prima quando ero ancora un giocatore del Perugia e poi da biancoceleste nel 2004 ma non se n’è mai fatto niente”.

LIVE NEWS