mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MERCATO -N’Koulou futuro incerto, Basa risponde alla Lazio

La Lazio è in emergenza difesa, di certo questo non è un mistero. Oltre al lungodegente de Vrij, nelle ultime settimane si è fermato anche Gentiletti. Tare si sta guardando intorno, tanti i nomi sul taccuino, anche se gli ultimi rumors portano in Turchia (leggi qui).

PUBBLICITA

Di certo non sarà Marko Basa il rinforzo per gennaio, almeno stando a quanto riporta il sito francese footmercato.net che sostiene che il difensore montenegrino ha rifiutato il contratto di un anno e mezzo offertogli dalla Lazio. Basa pare avrebbe voluto un contratto più lungo. Chi, invece, molto probabilmente lascerà il proprio club è N’Koulou: “La squadra non sta passando un buon momento e non mi pare rispettoso parlare di mercato adesso”. Queste le dichiarazioni del centrale del Marsiglia in conferenza, che poi ha lasciato più di qualche dubbio sulla sua permanenza: “Fino a dicembre c’è tempo, poi vedremo cosa succederà, ma non escludo il rinnovo”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS