La Lazio ha sicuramente in rosa dei giocatori interessanti, come ad esempio Milinkovic-Savic. Un talento a disposizione di Pioli che lo sta cercando anche di disciplinare tatticamente. Le virtù del serbo non sono di certo passate inosservate dato che il suo nome figura fra i 100 migliori promesse da monitorare nel 2016, stilata dal portale “In Bed With Maradona”.
Articoli correlati
3 caricatiCalciomercato Lazio, il punto della situazione su quel gran ritorno tanto atteso dai tifosi
Calciomercato Lazio – Con molta probabilità, il mercato della società del Presidente Lotito potrebbe riaprirsi in vista della sessione di trattative del mese di gennaio. La rosa a disposizione di mister Sarri è – sicuramente – da puntellare, soprattutto nelle zone centrali del campo (centrocampo).
A tal proposito, il DS Fabiani è già al lavoro per garantire al tecnico toscano una rosa all’altezza per il gran finale di stagione. La dirigenza biancoceleste lo sa, per tendere i favori della piazza a loro vantaggio c’è bisogno di un grande nome. Quello di Milinkovic-Savic potrebbe facilmente tornare utile alla causa Lazio.
Calciomercato Napoli, Clamoroso: Milinkovic-Savic ad un passo. Conte può gioire
Calciomercato Napoli – Il club del Presidente Aurelio De Laurentiis è pronto ad accogliere tra le proprie file Milinkovic-Savic. Grande colpo da parte della dirigenza partenopea, che, nella giornata di ieri, è riuscita a strappare il sì decisivo, sia della società che del calciatore, per concludere l’affare.
Calciomercato Napoli, Milinkovic-Napoli: l’affare si farà. Spuntano le prime cifre del colpo
Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport“, il Napoli ha raggiunto un’intesa intorno ai 18 milioni di euro per concludere le trattative. Immensa gioia per Antonio Conte e il suo staff che avevano richiesto a gran voce al Presidente un vice-Meret all’altezza da alternane nelle coppe.
Lazio, VIDEO – guarda che gol di Milinkovic: perché non riprenderlo?
Lazio – Milinkovic-Savic, “Il Sergente”, continua a dare spettacolo anche in Arabia Saudita con indosso la maglietta dell’Al-hilal. Nella giornata di ieri, un super gol del serbo ha permesso di battere i rivali per 2 a 0.
Lazio, perché non riprendere Milinkovic-Savic?

Angelo Fabiani e Claudio Lotito ci avevano pensato, ma, a quanto pare, gli oltre 20 milioni richiesti da parte del club arabo sono troppi per le casse del club biancoceleste, che sarà orfano di coppe europee per la prossima stagione.

