giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Miracolo Schumacher? L’agente chiarisce la situazione…

Ancora una doccia fredda per i fan di Michael Schumacher. La manager del campione di Formula 1, Sabine Kehm, ha smentito tramite la “Bild” la notizia riferita dal rotocalco “Bunte” di un miglioramento delle condizioni dell’ex pilota. “Purtroppo siamo costretti a chiarire che l’affermazione secondo cui Michael possa di nuovo camminare non riflette la verità“, ha detto Kehm.

PUBBLICITA

La rivista popolare “Bunte” aveva dedicato a Schumacher la copertina del numero da oggi in edicola, scrivendo di “miracolo natalizio” e affidandosi alla testimonianza di un confidente della famiglia: “Michael è molto magro ma è in grado di nuovo di camminare un poco con l’aiuto del suo terapeuta. Riesce a fare un paio di passi e può anche alzare il braccio“. Speculazioni poco responsabili, le ha definite Kehm: “Molte persone che le prendono sul serio coltivano false speranze”, ha concluso la manager.

Fonte: Ansa

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS