NAPOLI ROMA – Grave infortunio… al guardalinee

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

ROMA, 13 DIC – Infortunio a uno dei collaboratori dell’arbitro Rizzoli in Napoli-Roma. Il guardalinee Cariolato si è accasciato subito dopo aver seguito un’azione conclusasi con un cross di Ghoulam sul quale Higuain non era arrivato per un soffio. Cariolato è andato a terra e non ce l’ha fatta a riprendersi, nonostante sia subito accorso, per aiutarlo, lo staff sanitario della Roma. A sostituirlo ha provveduto il quarto uomo Barbirati, mentre Cariolato veniva portato via con la barella mobile.

Fonte: Ansa