Olimpico deserto, precisa volontà di Roma

Ultime News

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...

Calciomercato Lazio, ora è anche ufficiale

Calciomercato Lazio - Il Presidente Claudio Lotito non sta...
PUBBLICITA

Nella Roma calcistica lo stadio Olimpico sta diventando sempre più in triste teatro in cui i tifosi non vanno più e si limitano a guardare le partite da casa. Cosi come la Roma anche la Lazio. La Coppa Italia già di per sè, nelle prime fasi, non ha un particolare appeal e poi unita a scelte di orari “strani”, in cui propriamente i cittadini lavorano, diventa per lo più un fastidio. Raggiungere lo stadio poi neanche a parlarne per l’orario infausto delle 16:00 in cui gioca la Lazio contro l’Udinese, non scoraggia solo chi a quell’ora lavora ma anche chi vorrebbe andare ma la sua macchina non può circolare…

Capito? Anche domani a Roma ci sono le targhe alterne. E per favore dunque non puntate più il dito verso i tifosi della Capitale che in questa stagione stanno portando avanti una protesta pacifica. Al contrario traspare che i governanti di Roma facciano di tutto per allontanare la gente dallo stadio Olimpico e non perchè, fermi convinti delle decisioni prese in estate, ma semplicemente per l’incapacità cronica di gestire l’ordine pubblico della Capitale d’Italia.

Per la cronaca domani, in occasione di Lazio-Udinese,  non potranno circolare i veicoli con la targa dispari. Inoltre è permanente il divieto di circolazione degli autoveicoli che appartengono alle categorie Pre-Euro1 (cd Euro 0) a partire dal 15 dicembre, mentre per gli autoveicoli appartenenti alle categorie Euro1 benzina e diesel e Euro2 diesel è stato disposto il blocco dal 15 dicembre 2015 al 31 marzo 2016.

Marco Savo

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 16 Dicembre 2015 10:48