giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Olimpico deserto, precisa volontà di Roma

Nella Roma calcistica lo stadio Olimpico sta diventando sempre più in triste teatro in cui i tifosi non vanno più e si limitano a guardare le partite da casa. Cosi come la Roma anche la Lazio. La Coppa Italia già di per sè, nelle prime fasi, non ha un particolare appeal e poi unita a scelte di orari “strani”, in cui propriamente i cittadini lavorano, diventa per lo più un fastidio. Raggiungere lo stadio poi neanche a parlarne per l’orario infausto delle 16:00 in cui gioca la Lazio contro l’Udinese, non scoraggia solo chi a quell’ora lavora ma anche chi vorrebbe andare ma la sua macchina non può circolare…

PUBBLICITA

Capito? Anche domani a Roma ci sono le targhe alterne. E per favore dunque non puntate più il dito verso i tifosi della Capitale che in questa stagione stanno portando avanti una protesta pacifica. Al contrario traspare che i governanti di Roma facciano di tutto per allontanare la gente dallo stadio Olimpico e non perchè, fermi convinti delle decisioni prese in estate, ma semplicemente per l’incapacità cronica di gestire l’ordine pubblico della Capitale d’Italia.

Per la cronaca domani, in occasione di Lazio-Udinese,  non potranno circolare i veicoli con la targa dispari. Inoltre è permanente il divieto di circolazione degli autoveicoli che appartengono alle categorie Pre-Euro1 (cd Euro 0) a partire dal 15 dicembre, mentre per gli autoveicoli appartenenti alle categorie Euro1 benzina e diesel e Euro2 diesel è stato disposto il blocco dal 15 dicembre 2015 al 31 marzo 2016.

Marco Savo

LIVE NEWS