Orsi: “La città non vuole Lotito, è il momento delle decisioni importanti”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Derby Lazio-Inter: Marotta accende la polemica sulle scelte arbitro!

La Lazio è pronta a far tremare l'Olimpico. È...

Lotito alla riscossa: smentiremo i pessimisti o sarà l’ennesima delusione per la Lazio?

La tensione è palpabile, l'elettricità nell'aria quasi frizzante. La...
PUBBLICITA

Non usa giri di parole l’ex portiere biancoceleste Fernando Orsi nel commentare sulle frequenze di Radio Radio l’annosa questione del difficile rapporto tra il presidente biancoceleste Claudio Lotito ed i tifosi biancocelesti. Orsi ha dato la sua opinione in maniera chiara: “Ma a Lotito chi glielo fa fare? La città non lo vuole e gli contesta qualsiasi scelta, anche se sono giuste. E’ arrivato il momento di prendere una decisione importante, così non si può più andare avanti. Si rischia di portare la Lazio su livelli molto bassi“.