Notizie live
18:49Baroni: da Lazio a Verona, il tecnico riparte con la ferocia e la voglia di riscatto18:16Stati Generali della Lazialità: Un Amore Incondizionato che Supera la Gestione17:56Cessione Gila: Gattuso fa tremare Lotito, ma è la Lazio a pagare il prezzo?17:50Gattuso al bivio: il calciomercato può riaccendere la passione della Lazio?17:44Lazio punta su Dominguez per rinforzare la difesa: Gattuso insiste, trattativa in crescita17:30Ciapparoni: I laziali meritano il diritto di parola, un passo verso il reale coinvolgimento16:38Lazio, Gattuso traccia la nuova Lazio: tutti i convocati per il ritiro estivo tra giovani e incognite16:09La tragica fine di Jayden Adams: un campanello d’allarme per la salute mentale nel calcio15:33Lotito tra Nasdaq e Mondiale: quale futuro per la Lazio oltre l’Italia?15:17Fabiani presenta Gattuso: la Lazio punta su grinta e carattere per una svolta15:09Sciarpa in omaggio: strategia di marketing o vera passione biancoceleste?15:00Gattuso al via con la Lazio: la nuova stagione parte dalla grinta e dall’ambizione14:44Lazio perde un altro talento: Calvani verso il Milan, il vivaio biancoceleste sotto esame12:00Provedel all’Inter: una svolta che cambia le regole del gioco per Lazio e Serie A11:57La Lazio resiste alla fusione: un atto di coraggio nel 192711:44Lazio valuta Comuzzo: il difensore viola può essere la chiave per il rilancio della retroguardia10:54Spagna in semifinale: ora l’Inghilterra deve affrontare la Norvegia per sognare10:39Mercato Lazio: può Dominguez essere il rinforzo che cambia le sorti biancocelesti?10:39Lazio punta su Stojkovic: il giovane talento croato che può rivoluzionare il centrocampo09:34Lazio in pressing su Dominguez: la trattativa per il difensore resta in bilico

Parolo: “Siamo uniti e le ultime gare lo hanno dimostrato”. Poi sui tifosi…

Si torna a lavorare a Formello, dopo le feste natalizie bisogna tornare a concentrarsi per iniziare il nuovo anno con gli stessi risultati ottenuti nelle ultime due gare del 2015, cioè con vittorie convincenti. Per parlare del momento passato dalla Lazio e di quello che verrà è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, uno dei protagonisti di questa Lazio, Marco Parolo: "La vittoria contro l'Inter ci ha confermato che ci troviamo sulla strada giusta, siamo andati alla sosta più sereni e possiamo lavorare con tranquillità, ed è quello che ci serviva. Dopo un confronto tra di noi, abbiamo capito che possiamo uscirne tutti insieme e dire ancora la nostra, ne siamo venuti fuori uniti. Nessuno può dire di non aver visto la voglia di uscirne fuori, anche nelle partite che hanno preceduto le ultime due vittorie avevamo giocato bene, ma tra la sfortuna e il nostro non fornire ottime prestazioni non arrivano i risultati. C'è da dire anche che ha influito il fatto che giochiamo 3 volte a settimana. Quest'ultima vittoria a Milano ci ha dato molta fiducia e morale, abbiamo battuto la prima in classifica giocando benissimo. E’stato il momento più esaltante di questa stagione, speriamo di continuare ad averne di momenti così belli. Con le vittorie e l'impegno dobbiamo riportare i tifosi allo stadio, dipende solo da noi. I fischi fanno parte del calcio e sono giusti, ma devo dire che in tutte le gare i nostri tifosi ci hanno sempre incitato. E' brutto vedere così pochi tifosi dopo aver vissuto lo stadio pieno dello scorso anno. Ci sono state diverse polemiche su cui preferisco non esprimermi ma il mio desiderio è quello di rivederli allo stadio, meritano di poterci sostenere e in questo dobbiamo trascinarli noi stessi". Poi il centrocampista continua sul cammino internazionale: "In Europa siamo più insidiosi, anche se le avversarie sono più prestanti. Contro il Galatasaray ci aspetta una grande partita, anche se difficile noi siamo pronti”. “Le partite che hanno lasciato più rammarico sono 3: la finale di coppa Italia, il derby e il ritorno con il Bayer Leverkusen senza dubbio. I tedeschi hanno meritato di vincere, dobbiamo ancora crescere per arrivare al livello di grandi squadre”. Infine una battuta sulla prossima sfida che attende la banda Pioli, in casa contro il Carpi: Ogni partita la dobbiamo giocare come fosse una finale. Siamo troppo indietro in classifica per non pensarla così. Contro il Carpi non sarà affatto semplice, loro si chiudono e noi dovremo impegnarci al massimo, anche perché se giochiamo da Lazio possiamo battere chiunque".

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy