RANKING FIFA – Il Belgio resta in vetta, scendono Italia e Germania

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio vs Inter: Sarri deve sfidare le aspettative in finale!

In un clima di palpabile tensione e attesa, la...

La scelta su Cataldi: una mossa strategica di Sarri o un errore da evitare?

La finale di Coppa Italia si avvicina e con...
PUBBLICITA

Il Belgio rimane al comando del ranking Fifa mentre l’Italia perde due posti ed è ora quindicesima. Alle spalle dei ‘diavoli rossì salgono in seconda e terza piazza l’Argentina e la Spagna che guadagnano rispettivamente una e tre posizioni, piazzandosi davanti alla Germania che scende al quarto posto. Dietro ai campioni del mondo ci sono nell’ordine Cile, Brasile e Portogallo. A completare la top ten Colombia, Inghilterra e Austria. Questa la top ten del ranking Fifa, tra parentesi la classifica del mese precedente. 1. (1) Belgio 1494; 2. (3) Argentina 1455; 3. (6) Spagna 1370; 4. (2) Germania 1347; 5. (5) Cile 1273; 6. (8) Brasile 1251; 7. (4) Portogallo 1219; 8. (7) Colombia 1211; 9. (9) Inghilterra 1106; 10. (10) Austria 1091.

Fonte: AdnKronos