venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – Agente Candreva: “Resta”

Alla ripresa degli allenamenti nel centro sportivo di Formello, c’è anche Ravel Morrison. L’Inglese era fuggito una settimana fa, in pieno ritiro, a seguito di una rissa con Edson Braafheid. Il giovane britannico aveva così deciso di andarsene senza comunicare niente alla società, avvertendo solo successivamente che alla base della sua fuga c’erano motivi personali.

PUBBLICITA

MORRISON DI NUOVO A ROMA – Effettivamente Morrison aveva validi motivi per tornare a casa visto che la nonna (morta proprio domenica) era in fin di vita, ma se non ci fosse stato un evento come quello della rissa con Braafheid, probabilmente l’inglese avrebbe seguito la procedura standard – quindi comunicandolo alla società – prima di partire per l’Inghilterra. Lo screzio in allenamento è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso di un rapporto ormai logoro: Morrison non si sente adeguatamente considerato da Pioli, il tecnico in una stagione così difficile non se la sente di fare ulteriori esperimenti. Il risultato sono 6 presenze e 135 minuti complessivi in stagione per l’inglese. Per questo ha chiesto di essere liberato a zero, ma non sarà accontentato: la Lazio per lasciarlo andare via vuole venderlo a tutti gli effetti e ottenere un riconoscimento economico. Se ne continuerà a parlare nelle prossime settimane.

AGENTE CANDREVA: “RESTA” – Nel caos dell’ambiente biancoceleste, non rientra la situazione di Antonio Candreva. Il suo procuratore ha sottolineato come le voci riguardo un interesse dell’Inter non siano vere: “Posso smentire, non c’è nulla di vero. Il giocatore ha un contratto con la Lazio e rimarrà a Roma”

Fonte : La Repubblica

LIVE NEWS