RASSEGNA STAMPA – Dubbio modulo Mauri e Onazi a disposizione

PUBBLICITA

Ultime News

Petrucci: “Romagnoli decisivo nel caos Lazio. Priorità invernale? Un nuovo assetto è essenziale!”

#Lazio #Calciomercato: tra infortuni e strategie, occhi puntati su...

Flamengo ci riprova: obiettivo biancoceleste per gennaio! Riusciranno a superare l’ostacolo?

#CalciomercatoLazio Il Flamengo insiste, non molla Taty Castellanos! ...

Umbro ridà vita alla Lazio anni ’90: simbolo di classe e stile biancoceleste nel mondo

In occasione della nuova collaborazione nata con Beams e...

Il pari con il Saint-Etienne non ha smosso gli equilibri. La Lazio è tornata dalla Francia ieri notte, è rimasta a dormire nel centro sportivo di Formello perché il ritiro voluto dalla dirigenza continua fino a lunedì. Quando i biancocelesti affronteranno la Sampdoria allo stadio Olimpico, dentro o fuori per Pioli e per tutta la squadra. La ripresa degli allenamenti era prevista per la mattina, ma la contestazione dei tifosi – esplosa fuori il quartier generale della Lazio – ha cambiato i piani. La seduta è andata in scena nel pomeriggio, il consueto lavoro di scarico del giorno dopo: palestra per chi ha giocato, campo per chi ha riposato. Il tecnico emiliano conta di ritrovare tra i convocati Mauri e Onazi, ieri entrambi si sono allenati in gruppo, possono farcela per la gara contro i blucerchiati.

Out De Vrij, Lulic (per il bosniaco un mese di stop) e Kishna: l’olandese è alle prese con una distorsione al ginocchio, ancora da chiarire l’entità dello stop.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Mauricio è squalificato, in difesa si rivedranno Hoedt e Radu. Le prime prove tattiche per affrontare la squadra del tecnico Montella andranno in scena oggi, a disposizione ci sono anche Keita e Milinkovic-Savic assenti in Europa League, torna Biglia in cabina di regia. Pioli però deve decidere interpreti e modulo anti-Samp, se confermare la doppia punta come con il Saint-Etienne o tornare al 4-2-3-1 delle sconfitte con Juventus ed Empoli.

Fonte : Il Tempo