giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – Lazio in campo con la maglia con il logo del Giubileo

L’idea è venuta direttamente al presidente Lotito, ma è subito piaciuta nell’ambiente biancoceleste. La Lazio ha in cantiere un’iniziativa, quella di far indossare ai calciatori la maglia con il logo del Giubileo, già nella sfida contro la Juventus di venerdì.

PUBBLICITA

L’idea Arriva dai piani alti, il patron del club capitolino ha pensato di celebrare l’inizio del Giubileo – che verrà inaugurato da Papa Francesco l’8 dicembre – con una maglia ad hoc per l’occasione. Il progetto è quello di applicare una patch sulla manica delle divise con il logo dell’Anno Santo. L’idea è nata quasi per caso ma a Lotito è piaciuta sin da subito e – anche se dal marketing biancoceleste non arrivano conferme sull’iniziativa – la società ci sta lavorando in fretta e furia. La Lazio sta studiando la maglia in ogni dettaglio con la Macron e con la Lega serie A, spera di averla pronta già per venerdì.

Già con la Juventus L’obiettivo è scendere in campo all’Olimpico il 4 dicembre con la divisa celebrativa e la patch con il logo del Giubileo sul braccio. Sarebbe l’occasione perfetta a pochi giorni dall’inaugurazione dell’evento cristiano, con la Lazio che gioca in casa e soprattutto in un’importante partita contro la Juventus. I giorni a disposizione non sono molti, la società si è mossa tardi ma vuole riuscire ad accorciare i tempi. Così da stampare le maglie e farle esordire già venerdì.

Non è la prima volta Non è un’iniziativa inedita per il club biancoceleste. Il presidente Lotito si è ispirato all’idea messa in atto quindici anni fa dalla dirigenza Cragnotti. Nella stagione 2000/2001 infatti, sempre in occasione del Giubileo, la Lazio scese in campo con la maglia del centenario del club e il logo sul braccio. Era il 14 ottobre 2000, all’Olimpico era in scena Lazio-Perugia. Quella volta la patch per celebrare l’anno santo portò fortuna alla squadra laziale che vinse 3-0 grazie ai gol di Crespo, Mihajlovic e Inzaghi.

Fonte : Il Tempo

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS