domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – Lazio verso Saint Etienne: Pioli cambia giocatori e modulo

Prime prove tattiche per la Lazio in vista dell’ultima partita del girone di Europa League. Contro il Saint-Étienne, la squadra di Pioli (già qualificata da prima della classe) si gioca ben poco a livello di classifica ma ha comunque bisogno di una vittoria per cercare di rasserenare un clima pesante e stabilizzare la panchina traballante del tecnico.

PUBBLICITA

IDEA 4-4-2 – Probabilmente proverà a raggiungere i tre punti con una formazione sperimentale: Pioli sta valutando la possibilità di giocarsela con il 4-4-2, dando fiducia alla difesa composta da Basta, Mauricio, Hoedt e Konko, a coprire il portiere di coppa Etrit Berisha. A centrocampo torna dal primo minuto Felipe Anderson (in panchina nelle ultime due di campionato), che comporrà la mediana insieme a Cataldi, Parolo e il giovane australiano Oikonomidis. Davanti spazio alla coppia pesante Matri-Djordjevic. Ancora una panchina in vista per Morrison. All’ultimo allenamento non hanno partecipato Mauri, Onazi, Kishna, Biglia, Lulic e De Vrij. 

KISHNA KO – Per quanto riguarda l’ala olandese acquistata dall’Ajax in estate si deve ancora attendere per stabilire i tempi di recupero: Kishna ha dolore nella regione esterna del ginocchio – spiega il medico sociale Lovati – e ha un risentimento meniscale esterno, non posso dire se è preoccupante o meno. Al momento è a riposo, sapremo qualcosa di più preciso tra 3-4 giorni, ora è inutile fare ipotesi. Quando non ci sono traumi troppo interessanti bisogna capire quali siano gli aspetti che possono provocare problemi in un secondo momento”.

Fonte : La Repubblica

LIVE NEWS