Roma, quanti vigili lavoreranno a capodanno?

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Rispetto agli eventi che si stanno programmando per il 31 dicembre, il Campidoglio ha assicurato che per la Polizia Locale di Roma Capitale si adotterà il modello che ha avuto pieno successo per gli eventi di apertura del Giubileo, basato sulla pianificazione e la condivisione.

Per questo, nei primissimi giorni della prossima settimana, il Commissario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, incontrerà i rappresentanti delle organizzazioni sindacali per definire la modalità del servizio e l’organizzazione dello stesso. Verranno, pertanto, esaminate e condivise le regole che si rendono necessarie e indispensabili, affinché la notte del 31 dicembre tutto sia garantito per il buon svolgimento degli eventi.