martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Un’iniziativa per gli abitanti del litorale laziale

Una grande notizia per tutti gli abitanti del litorale laziale. Infatti, dopo la celebrazione da parte del Santo Padre nel giorno dell’immacolata, i cittadini avranno la possibilità di partecipare ad un’altra importante cerimonia che si terrà a Fiumicino.

PUBBLICITA

In occasione del Giubileo Straordinario della Misericordia, la cappella del Bambino Gesù di Palidoro è stata designata dal Vescovo Gino Reali come una delle quattro Porte Sante della Diocesi di Porto-Santa Rufina. La celebrazione di apertura si terrà giovedì 17 dicembre, dalle ore 13, presso la sede di Palidoro dell’Ospedale Pediatrico della Santa Sede (via della Torre di Palidoro, snc – Fiumicino). La liturgia inizierà con la processione dei presenti dalla ludoteca “Castello dei sogni” sino all’ingresso della cappella dell’Ospedale di Palidoro, Porta Santa giubilare. Seguirà il rito di apertura della Porta e la Santa Messa, officiata da Monsignor Gino Reali, Vescovo di Porto-Santa Rufina. Durante la celebrazione si procederà con la benedizione del presepe e di alcune tele raffiguranti scene di misericordia realizzate dalle mamme dei bambini ricoverati e con il battesimo un piccolo paziente dell’Ospedale.

Un momento per riunire adulti e bambini sotto il segno della cristianità e dei valori regalando, a pochi giorni dal Natale, calore e conforto ai più piccoli ospiti della struttura.

LIVE NEWS