venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MUSICA – Grandi notizie per i fan dei Radiohead

La notizia finalmente è ufficiale: i Radiohead tornano sul palco insieme in occasione del Primavera Sound, festival di musica indie che si terrà il 3 giugno a Parc del Fòrum di Barcellona. La band di Thom Yorke e Jonny Greenwood riappare quattro anni dopo il tour dell’ultimo disco. Un mese dopo la band inglese sarà di nuovo in concerto a San Gallo in Svizzera (2 luglio) e a Lisbona in Portogallo (3 luglio).

PUBBLICITA

A Natale i Radiohead avevano fatto un regalo ai loro fan mettendo a disposizione gratuitamente l’ascolto di Spectre, canzone scritta per l’omonimo film di 007 ma mai inserita nel film per motivi misteriosi. Thom Yorke ha spiegato in un tweet: “Lo scorso anno ci hanno chiesto di scrivere un pezzo per il film Spectre. Sì lo abbiamo fatto… ma non è andata”. Che questa canzone venga inserita in un nuovo album? I fan ci sperano ma attualmente non ci sono notizie ufficiali.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS